Gli appuntamenti di oggi per “Puglia Pulita”

PugliaPulita

Insieme ai nostri parlamentari saremo in diversi comuni pugliesi per pulire “letteralmente” le nostre strade, le nostre spiagge e la nostra meravigliosa Puglia (in attesa di pulire il consiglio regionale, anzi…abbiamo già incominciato!).

Chiunque voglia darci una mano è più che benvenuto.

L’ultimo dei 5 eventi della nostra campagna elettorale alla riscoperta delle bellezze della nostra Puglia. Dopo ISTRUZIONE, AGRICOLTURA, CULTURA E TURISMO, questo sarà un evento per sensibilizzare i pugliesi sulla tutela dell’AMBIENTE, che si fonda sull’impegno dei piccoli gesti quotidiani di ogni cittadino.

Non si tratta solo di mantenere la pulizia dell’ambiente ma la ‘pulizia’ della nostra Puglia parte anche e soprattutto dalla ‘pulizia’ morale di ciascuno di noi.

Solo un pugliese innamorato della propria terra può ricominciare a lavorare per essa ed a combattere per tutelarla.

Questi gli appuntamenti:

Bisceglie, dalle ore 10.00 in piazza Vittorio Emanuele, con me ed il nostro portavoce alla Camera Giuseppe Brescia (M5S)
Trinitapoli, con appuntamento alle ore 8.00 in via Vittorio Veneto
Lecce con il parlamentare Diego De Lorenzis (M5S), in piazza Indipendenza (quartiere Santa Rosa) dalla ore 10.00 alle 13.00
Foggia, ore 11.00 parco San Felice
Gravina di Puglia (area Mercato ore 7.00)
Giovinazzo (lungomare ore 7.00)
Triggiano (presso litoranea San Giorgio ore 17.00)
Bitonto-Modugno, presso il parco Lama Balice (dalle ore 16.00)

LA GIORNATA SI CONCLUDE A TARANTO CON L’EVENTO “RICONVERTIAMO TARANTO”.

Dalle ore 18.00, nella suggestiva location della rotonda sul lungomare, saranno illustrate le molteplici possibilità di riconversione e le potenzialità inespresse della città dei “due mari”, ponendo all’attenzione dei cittadini dell’arco jonico esempi concreti di avvenuta riconversione di altre città europee.

Con noi ci saranno i portavoce alla Camera dei Deputati Giuseppe Brescia, Francesco Cariello, Davide Crippa, Diego De Lorenzis, Cosimo Petraroli, Paolo Romano e l’europarlamentare Rosa D’Amato (M5S). Interverranno alla serata le dottoresse Grazia Maremonti e Rachele Invernizzi, Angelo Consoli, direttore dell’ufficio europeo di Jeremy Rifkin e presidente Cetri, l’agronomo Valentino Dibenedetto, il biologo Mario Imperatrice, l’ing. Pierfrancesco Vania dell’associazione “FareZero”. Ad allietare la serata con la loro musica allegra, travolgente e popolare i gruppi musicali “TerrAmara” e “Frank Buffoluto & i Pali delle Cozze.

#‎M5S‬ ‪#‎MetteteciAllaProva‬ ‪#‎IoResto‬

Annunci