Agorà ed incontri in giro per il Salento

VeglieCopertinoTrepuzzi

IL ‪#‎M5S‬ É PER UNA ‪#‎SANITÀPUBBLICA‬ D’ECCELLENZA E PER ‪#‎NOTAP‬ OVUNQUE

IERI, tutta LA MIA GIORNATA si è tenuta in ‪#‎SALENTO‬ dove in mattinata ho incontrato degli operatori turistici, ho partecipato in diretta ad una trasmissione su Telerama e nel pomeriggio ho incontrato Confindustria ‪#‎Lecce‬.
Ho anche partecipato alla presentazione del Libro “Xylella Report” a ‪#‎Trepuzzi‬ ed infine sono andata a ‪#‎Veglie‬ e ‪#‎Copertino‬ per tenere due Agorà.

Con Confindustria ho difeso la nostra SANITÀ PUBBLICA, che deve essere eccellente, con una corretta pianificazione che solo una politica onesta e competente può fare.

Ho difeso anche le coste pugliesi, ribadendo la nostra CONTRARIETÀ AL TAP, ovunque approdi, vista la sua totale inutilità, tanto dal punto di vista dell’approvigionamento di gas quanto dal punto di vista occupazionale.
A tal proposito la rappresentante di Tap ci ha rivelato che la centrale di depressurizzazione darà occupazione ad appena 35 persone, 35! Mentre immaginiamo insieme quante attività ricettive e commerciali chiuderanno perché il luogo perderà la sua attrattività turistica!

Noi resisteremo e, carte alla mano, ci appiglieremo a qualsiasi cavillo, saremo la nuova Val di Susa che resiste pacificamente da anni e non permette che neanche un buco sia fatto nella sua terra.

NO TAP OVUNQUE!

#‎MetteteciAllaProva‬ ‪#‎IoResto‬

