www.comitatopromotorem5spuglia.it

comitatopromotore

CONTINUA LA RACCOLTA FONDI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE PUGLIESE DEL MOVIMENTO 5 STELLE!

Il MoVimento 5 Stelle rinuncia da sempre ai rimborsi elettorali previsti per i partiti, per rispettare un referendum e la conseguente scelta dei cittadini italiani, di noi cittadini italiani.

Alle scorse elezioni il gruppo parlamentare ha rinunciato a 42 milioni di euro di rimborsi elettorali ed i consiglieri regionali pugliesi del M5S saranno gli unici a tagliarsi lo stipendio per lanciare un messaggio concreto di solidarietà verso tutti i cittadini che oggi versano in condizioni di gravi difficoltà.

***IL MOVIMENTO 5 STELLE E’ L’UNICO MOVIMENTO POLITICO CHE SI SOSTIENE CON LE DONAZIONI VOLONTARIE DEI CITTADINI***

Noi vogliamo dimostrare che si può fare politica anche senza i milioni di euro che i partiti spendono in campagna elettorale. Vogliamo dimostrare che senza i “soldoni” la politica smette di essere un business per “pochi” e torna ad essere passione, entusiasmo, competenza al servizio di tutti i cittadini.

Per questo se condividi questa visione della società con noi e ne hai voglia, puoi versare il tuo contributo spontaneo, di QUALSIASI IMPORTO, per aiutare il MoVimento 5 Stelle ad affrontare tutte le spese necessarie per le Elezioni Regionali 2015 in Puglia.

Per farlo collegati al sito del Comitato Promotore www.comitatopromotorem5spuglia.it e scegli il metodo di donazione seguendo le indicazioni.

Restituiamo la Puglia ai pugliesi per migliorare la nostra terra, per far tornare chi è stato costretto ad abbandonarla e per farne scoprire le meraviglie a chi non ha ancora avuto la fortuna di visitarla!

Per darci una mano è possibile anche partecipare o aiutare ad organizzare eventi di autofinanziamento come ‪#‎UnaMargheritaAlTavolo che sarà replicato domani a ‪#‎CONVERSANO‬ alle ore 20.00 in Piazza Battisti o acquistare le nostre magliette ‪#‎IoResto‬ qui.

PS: Se non puoi supportarci con una donazione puoi comunque aiutarci condividendo questo post sulla tua bacheca e dando la possibilità a qualcuno di sostenere la nostra causa. Grazie!!!!!!

‪#‎Puglia5Stelle‬ ‪#‎MetteteciAllaProva‬ #‎M5S‬