Programma elettorale 2015

Percorrendo l’intera Puglia, macinando chilometri ogni giorno, quello che percepiamo nei cittadini è tanta voglia concreta di cambiamento. I partiti hanno dimenticato ormai quale sia il vero ruolo della politica (l’onesta e corretta amministrazione) e passano le loro giornate a spartirsi le poltrone (nel timore che quelle a loro disposizione diventino sempre meno) e ad imbastire improbabili alleanze nate da chissà quali forti motivazioni.

A fronte di tutto ciò il ‪#‎Movimento5Stelle‬ si presenta per la prima volta alla competizione elettorale regionale in Puglia, con un programma nato da 7 mesi di lavoro con i cittadini e sulla base di anni di attivismo sui territori. I punti principali della nostra proposta politica per la Puglia sono ‪#‎RedditoDiCittadinanza‬, una sanità d’eccellenza che rispetti la normativa e parta dalle CASE DELLA SALUTE, investimenti per far camminare di pari passo ricerca ed agricoltura partendo da un PIANO OLIVICOLO REGIONALE ed una RICOVERSIONE ECONOMICA della nostra regione che rinunci all’industria pesante (e fossile) e si rivolga al TURISMO ed alle PMI.

Veniteci a conoscere e a fare domande e proposte. Ci vediamo per le strade e le piazze della nostra meravigliosa Puglia.

‪#‎MetteteciAllaProva‬ ‪#‎IoResto‬ #‎M5S‬

Annunci