Agorà a Modugno e Santeramo

Modugno

Il ‪#‎M5S‬ in Puglia prosegue il suo cammino, incontrando ogni giorno i cittadini. Il Movimento 5 Stelle è questo e nasce per portare la voce dei cittadini nelle istituzioni. Ecco perchè i nostri eletti prediligono quel nome, “PORTAVOCE”, che può sembrare un vezzo, ma in realtà è una parola densa di significato.

Lunedi, a ‪#‎Modugno‬, abbiamo presentato il candidato sindaco, Vito Signorile e la lista ufficiale del M5S per le prossime amministrative di questo comune dell’hinterland barese. AMBIENTE e MISURE ANTI-CRISI sono i punti più urgenti del nostro programma per i modugnesi, a partire da un censimento dello stato reale delle famiglie e dall’istituzione di punti di ascolto. Inoltre punteremo, come per la regione, a RIDURRE I COSTI DELLA POLITICA e a renderla TRASPARENTE. A Modugno molti di quelli che poi sono diventati attivisti del M5S e candidati, riuscirono ad impedire la realizzazione di un inceneritore. E’ stato un OTTIMO RISULTATO e bisogna continuare in questa direzione introducendo la strategia ‪#‎RifiutiZero‬ per sbloccare migliaia di posti di LAVORO mantenendo l’ambiente sano.

Ieri poi a ‪#‎Santeramo‬, così come accaduto anche a Modugno, noi candidati del MoVimento per le Elezioni Regionali 2015 ci siamo presentati alla cittadinanza accorsa a conoscerci, a porci domande ed a darci consigli. Abbiamo parlato del nostro PROGRAMMA a 5 Stelle per far prendere finalmente il volo alla Puglia. Tra i temi toccati anche l’‪#‎ImuAgricola‬, tassa estesa per ripagare gli 80 euro con la quale Renzi ha vinto le Europee 2014 e che da queste parti ha colpito con particolare violenza gli AGRICOLTORI già colpiti dalla crisi.

Una classe politica che anzichè amministrare e tutelare la nostra regone e con essa i nostri tesori artistici ambientali e culturali, ha preferito depredarla e deturparla, ha costretto per troppi anni i pugliesi ad andarse per cercare una vita dignitosa altrove. Solo con l’ingresso dei CITTADINI NELLE ISTITUZIONI regionali, potremo cambiare la nostra terra, ridandole slancio per il futuro.

#‎MetteteciAllaProva‬ ‪#‎IoResto‬

Annunci