#‎IoResto

‪#‎IoResto‬ perché questa è la mia terra, la più bella del mondo ed è nostra responsabilità proteggerla dalle scelte politiche ed economiche sbagliate che finora ha dovuto subire.

#IoResto per tutelarla e valorizzarla, attuando quelle scelte in linea con la vocazione agricola, culturale e turistica della Puglia, che creerebbero da subito numerose opportunità di lavoro per tutti.

#IoResto per quelle famiglie che investono nella formazione dei propri figli e che meritano di averli accanto. Partire deve essere una scelta non una necessità.

#IoResto per i nostri nonni, perche non debbano rimanere soli nè debbano essere costretti ad andar via per curarsi altrove.

#IoResto nel Movimento 5 Stelle, per onorare i miei impegni, nella forza politica più onesta e coerente che sia mai entrata nelle istituzioni italiane.

#IoResto perché vivere dignitosamente senza la frustrazione di non trovare o di perdere un lavoro, in Puglia, si può fare! Con gli investimenti nei settori giusti e supportando le fasce più deboli della nostra società con il reddito di cittadinanza.

#IoResto per far ripartire la mia Puglia, per dare una possibilità di tornare a chi è dovuto partire e per farla conoscere a chi non ha ancora avuto la fortuna di vederla.

PERCHE’ RESTARE IN ITALIA E IN PUGLIA?
SEGUI QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI E DILLO CON UN TWEET:

1) Scattati un selfie o fotografa qualcosa di importante o rappresentativo del posto in cui vivi o della tua vita

2) Collegati dal tuo smartphone al sito WWW.IORESTO.INFO e partecipa alla nostra campagna #IoResto

‪#‎M5S‬

Annunci