I miei incontri del fine settimana

ieri

Oggi a ‪#‎Noicattaro‬, in aula consiliare, a partire dalle 19.00, parliamo di ISTRUZIONE. Continuiamo ad ascoltare e a confrontarci con i cittadini, per integrare il nostro programma.
Il ‪#‎Movimento5Stelle‬ nasce per portare la voce dei cittadini nelle istituzioni ed è a loro che risponde ed è con loro che si confronta, da sempre. Così è stato anche nell’intensa giornata di ieri.

Alle 15.00, ho incontrato l’associazione dei pediatri in un congresso illuminante sul futuro dei nostri bambini. Dai pediatri, sono giunti degli spunti interessanti sulla necessità dei CENTRI DI ASCOLTO PER GLI ADOLESCENTI, come quelli che esistono in Piemonte, perché ascoltare oggi i nostri ragazzi è un investimento che ci permetterà di evitare che diventino infelici o criminali in futuro.

Alle 18.00, ho salutato gli amici che si stavano riunendo al Piccolo Teatro di Bari per un incontro sul nostro programma regionale sulla CULTURA.
Abbiamo ribadito quanto serva un’evoluzione culturale al nostro paese e come intendiamo adottarla, incoraggiando i talenti pugliesi, con bandi ed iniziative, all’insegna della TRASPARENZA!

Alle 20.00, ho raggiunto gli amici di ‪#‎Giovinazzo‬ con i quali ci siamo confrontati sulla “Mongolfiera Produttiva” del programma, con la quale la nostra Puglia potrà prendere il volo. Essa parte dalla tutela delle risorse di cui già dispone per promuoverle e VALORIZZARLE CORRETTAMENTE al fine di trovare in esse, tutte le opportunità di lavoro e reddito che giovani e meno giovani cercano altrove.

Permettiamo, a tutti noi pugliesi, di restare in Puglia, ‪#‎MetteteciAllaProva‬!

‪#‎M5S‬ ‪#‎Puglia5Stelle‬

Annunci