Agorà a Mola di Bari

moladibari

Ieri a ‪#‎MolaDiBari‬ splendida serata di determinazione e orgoglio assieme a Lorenzo Dibari, candidato sindaco del ‪#‎M5S‬ per le elezioni comunali del 2015, i candidati consiglieri e tutti i ragazzi del meetup cittadino. Nella splendida cornice settecentesca di Palazzo Roberti-Alberotanza, in compagnia di Giuseppe D’Ambrosio, portavoce del M5S alla Camera ci siamo confrontati con i molesi sulle nostre idee per il futuro della Puglia e della loro città.

Ho illustrato il nostro progetto, la nostra “Mongolfiera produttiva” per far prendere il volo alla Puglia, concentrandomi in particolar modo sui settori dell’agricoltura, del turismo e della sanità.
È sempre un enorme piacere rispondere alle domande ed alle richieste di chi viene a confrontarsi con noi, tanto più se in queste attività si è affiancati da cari amici e colleghi di attivismo con cui abbiamo condiviso tante iniziative.
In bocca al lupo ai meravigliosi ragazzi di Mola ed a tutti i molesi che hanno finalmente un’opportunità storica di agire attivamente per il miglioramento del loro paese!

Annunci