Parte la raccolta fondi per la campagna elettorale!

comitatoPromotore

Il MoVimento 5 Stelle rinuncia da sempre ai rimborsi elettorali previsti per i partiti, per rispettare un referendum e la conseguente scelta dei cittadini italiani, di noi cittadini italiani.

Alle scorse elezioni il gruppo parlamentare ha rinunciato a 42 milioni di euro di rimborsi elettorali ed i consiglieri regionali pugliesi del M5S saranno gli unici a tagliarsi lo stipendio per lanciare un messaggio simbolico e di solidarietà a tutti i cittadini che oggi versano in condizioni di gravi difficoltà.

IL MOVIMENTO 5 STELLE E’ L’UNICO MOVIMENTO POLITICO CHE SI SOSTIENE CON LE DONAZIONI VOLONTARIE DEI CITTADINI.

Noi vogliamo dimostrare che si può fare politica anche senza i milioni di euro che i partiti spendono in campagna elettorale. Vogliamo dimostrare che senza i “soldoni” la politica smette di essere un business per “pochi” e torna ad essere passione, entusiasmo, competenza al servizio di tutti i cittadini.
Per questo se condividi questa visione della società con noi e ne hai voglia, puoi versare il tuo contributo spontaneo, di qualsiasi importo, per aiutare il MoVimento 5 Stelle ad affrontare tutte le spese necessarie per le Elezioni Regionali 2015 in Puglia. Per farlo collegati al sito del Comitato Promotore www.comitatopromotorem5spuglia.it e scegli il metodo di donazione seguendo le indicazioni.

Restituiamo la Puglia ai pugliesi per migliorare la nostra terra, per far tornare chi è stato costretto ad abbandonarla e per farne scoprire le meraviglie a chi non ha ancora avuto la fortuna di visitarla!

PS: Se non puoi supportarci con una donazione puoi comunque aiutarci condividendo questo post sulla tua bacheca e dando la possibilità a qualcuno di sostenere la nostra causa. Grazie!!!!!!

‪#‎Puglia5Stelle‬ ‪#‎MetteteciAllaProva‬ ‪#‎M5S‬

Annunci