Oggi sono tra i cittadini di Manduria

Manduria

La “Fiera Pessima” di ‪#‎Manduria‬ oggi pomeriggio sarà l’occasione per ribadire ancora una volta quanto è importante valorizzare i tesori naturali ed archeologici che abbiamo per trovare finalmente tante opportunità di lavoro per tutti.

Manduria inoltre è la vittima emblematica di una sanità che taglia reparti e mette a rischio chiusura un ospedale intero. Esattamente l’opposto di quello che proponiamo con il nostro programma, dove il rispetto della normativa esistente e la liberazione della sanità dalla politica permette un’ottimizzazione delle risorse tale da assicurare una casa della salute nei territori per garantire le cure più semplici ai pazienti.

Siamo a Manduria dove dei cittadini hanno sottratto tempo ed energie alla loro vita per studiare un’alternativa possibile allo scarico a mare del depuratore previsto dall’Aqp ed approvato qualche giorno fa anche dalla provincia che davanti alle telecamere si era detta contraria a quest’opera per bocca del suo Presidente Michele Tamburrano, un uomo di Forza Italia, Sindaco di Massafra (la città con l’inceneritore che si vuole raddoppiare) eletto con i voti del Partito Democratico.

In politica, per il futuro dei nostri territori, dei nostri giovani e delle loro famiglie, serve gente nuova, motivata, preparata!

‪#‎MetteteciAllaProva #‎Puglia5Stelle‬ ‪#‎M5S

Annunci